Corriere Espresso
AFFILIATO SDA EXPRESS COURIER DEL GRUPPO POSTE ITALIANE
Siamo esperti nel settore dei trasporti e delle spedizioni in genere: Nazionali, Internazionali, via aerea, nel mercato B2B e B2C e collaboriamo nell’interesse del Cliente con i migliori player del trasporto nazionali ed Internazionali.
La peculiarità della nostra attività è di offrire un servizio a 360 gradi, mettendo il cliente nelle condizioni di avere un partner capace di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, nel rispetto delle tariffe e della qualità del servizio erogato .
I nostri interlocutori sono tutti i tipi di azienda (soprattutto piccola e media azienda) ma anche il privato che è alla ricerca di un servizio di qualità.
Un grande riscontro lo abbiamo sulle nuove aziende che cominciano un’attività e collegandoci al mondo dell’E-COMMERCE lavoriamo fianco a fianco con il nostro Cliente trasferendo il nostro “know how” supportandolo nella costruzione tariffaria da esporre nel sito relativamente ai costi di spedizioni, questa attività e’ necessaria e fondamentale in quanto le spese di spedizioni possono avere una incidenza significativa in base al valore, tipologia e destinazione della merce, avere un sito web efficiente e funzionale è un buon punto di partenza, ma bisogna conoscere e gestire anche tutti i passaggi successivi, il sistema di pagamento, le spedizioni, l’organizzazione del magazzino e il customer service, sono tutti aspetti fondamentali per ottenere il miglior risultato. A seguito di questo la nostra esperienza permette di selezionare il partner più adeguato con le migliori performance operative di consegna importantissimo per la valorizzazione delle “web reputations” onde evitare recensioni e feed back negativi dai nostri Clienti.
Per le spedizioni espresse in ambito Nazionale e soprattutto per il mercato “e-commerce” che statisticamente è prettamente B2B, abbiamo scelto come partner Sda Express Courier Spa riconosciuto dal mercato come leader per la consegna di spedizioni a aziende e privati, il target ideale per il commercio elettronico e per la vendita a distanza.Tale riconoscimento e’ anche legato all’expertise acquisita negli anni distribuendo i servizi di Poste Italiane che basano il proprio core business su tale target.
Gli Obiettivi MES
L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro, sereno e conveniente, creando così una rete tra le aziende teso a generare un beneficio comune.
Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:
- Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni esigenza.
- Essere sempre informato
- Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori prezzi